Massimo M. Augello Curriculum Vitae

Consiglio direttivo

Massimo M. Augello, Università di Pisa

Professore ordinario di Storia del Pensiero economico (Università di Pisa); direttore della rivista Il pensiero economico italiano.

Gabriella Benedetti, Università di Pisa

Segretaria del Consiglio direttivo

Coordinamento centrale del Sistema Bibliotecario di Ateneo (Università di Pisa).

Piero Bini, Università di Firenze

Professore ordinario di Storia del Pensiero economico (Università degli Studi di Roma Tre; Università degli Studi di Firenze); editor della rivista internazionale History of Economic Thought and Policy.

Massimo Di Matteo, Università di Siena

Professore ordinario di Economia politica (Università di Siena, Dipartimento di Scienze politiche internazionali); membro della commissione Archivio Storico delle Economiste e degli Economisti (Società Italiana degli Economisti).

Marco E.L. Guidi, Università di Pisa

Professore ordinario di Storia del Pensiero economico (Università di Pisa); condirettore della rivista Il pensiero economico italiano, membro del comitato editoriale dell’European Journal for the History of Economic Thought.

Chiara Bechelli

Elisa Cacelli

Raffaella Sprugnoli

Team